MODALITA’ DI PAGAMENTO

Paypal
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento Paypal, a conclusione dell’ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di Paypal.
Con l’acquisto tramite modalità Paypal è possibile effettuare pagamenti con carte di credito: Visa, Visa Eletronics, Aura, Postepay, Mastercard, Bancomat, American Express e Paypal prepagata. Per info consultare il sito web: www.paypal.com


Carta di credito

Si può effettuare il pagamento con carta di credito o bancomat scegliendo il tipo di pagamento: carta di credito – Paypal anche se non si è registrati.
Dopo aver confermato l’ordine si aprirà la pagina dei pagamenti Paypal dove effettuare il pagamento con la vostra carta di credito con la massima sicurezza.
Con questa modalità è possibile pagare con le seguenti carte di credito: Visa, Visa Eletronics, Aura, Postepay, Mastercard, Bancomat, American Express.


Postepay

Il pagamento con Postepay è semplice ed economico.
Per effettuare un pagamento con Postepay basta cliccare sull’icona Paypal ed indicare la carta di credito “Visa”. Compilare i campi richiesti. Il conto verrà trasmesso in maniera immediata al conto della ditta GVNext Di Mangano Fabio. Ricevuta la conferma di pagamento la ditta GVNext Di Mangano Fabio si attiverà subito ad evadere l’ordine.

Bonifico Bancario Anticipato
In caso di pagamento tramite bonifico anticipato l’ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca.

Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell’ordine.
Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine, nome e cognome del cliente.
Le disponibilità dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell’avvenuto accredito.

Il bonifico dovrà essere intestato a:
GVNext Di Mangano Fabio
NOME DELLA BANCA : Nome banca Filiale di Trecastagni 02008
IBAN : IT 00 L 00000 00000 000005588510

WhatsApp chat